Calcio News

Real Madrid, la fretta di Perez: entro giovedì il tecnico? Un italiano scala posizioni

Redazione TuttoMatera.com
10.06.2018 10:02

Il tecnico Antonio Conte

Entro giovedì, Florentino Perez vuole sciogliere tutti i dubbi inerenti alla panchina del Real Madrid. Il presidente dei Blancos, infatti, non ha nessuna intenzione di andare oltre. Il post Zidane è cominciato da tempo e si aspetta la scelta definitiva.

Il Piano A era rappresentato da Pochettino che però è bloccato dal Tottenham e gli Spurs non hanno nessuna intenzione di liberarlo. Il tentativo per Allegri è rimasto vano, e così, Perez, nelle ultime ore sembra aver davvero messo gli occhi su Antonio Conte. L’ex ct, ormai in rotta di collisione con il Chelsea che studia il piano per portare a Londra Sarri, ma che ha già bloccato Blanc, la prossima stagione potremmo trovarlo al Santiago Bernabeu.

Dunque, sono ore frenetiche in casa Real Madrid. La soluzione Guti, infatti, potrebbe essere rischiosa. Proprio per questo. Florentino Perez sta valutando le ipotesi a disposizione. Il profilo di Antonio Conte potrebbe essere quello giusto. Saranno giorni davvero intenti, fino a giovedì, quando con ogni probabilità ci sarà la fumata bianca, in un senso o nell’altro.

Commenti

La missione di Ripoli continua: Matera, giorni decisivi. E la politica?
Quale futuro per lui? Sarri, la speranza è l'ultimo a morire. La situazione