Tutto Serie C

GIRONE C - Verso la nona giornata: Gran big match al San Nicola, cosa cambia in vetta? Il programma

Redazione TuttoMatera.com
13.10.2019 11:35

Il pallone della Serie C, FOTO: FONTE WEB

La vittoria della Reggina nel derby sul Catanzaro ha permesso agli amaranto di ritrovare la vetta. Adesso, la palla passa alle dirette concorrenti. A cominciare dalla Ternana che questo pomeriggio sarà impegnata nel big match contro il Bari. Al San Nicola va in scena un remake della Serie B, ma questa volta c’è la lotta per ritrovare quella cadetteria che entrambe hanno perso per motivi per diversi.

La Reggina aspetta l’evolversi della situazione dal divano, anche se alla fine potrebbe spuntare la terza incomoda: il Potenza, che nel caso di vittoria contro il Teramo guarderebbe tutti dall’alto. Anche il Monopoli è lì, e la sfida contro il Rieti, per i biancoverdi potrebbe essere davvero importante continuare ad occupare questo tipo di posizioni. Cerca il riscatto, invece, il Catania sempre alle prese con il suo campionato balbettante, e questo pomeriggio contro il Picerno non può sbagliare. A dodici punti ci sono anche Casertana e Paganese.

Rispettivamente contro Sicula Leonzio e Avellino, cercheranno di muovere ancora la classifica, anche se le loro avversarie non possono sbagliare. Importante anche Viterbese-Bisceglie: ci sono punti in palio per cominciare a guardare altre posizioni. Anche Virtus Francavilla-Vibonese, ha sicuramente dei contenuti davvero importanti. Un po’ come Rende-Cavese: fondamentale per la zona bassa con gli aquilotti che potrebbero trovare la svolta decisiva.

> Clicca qui per il programma della nota giornata.

SERIE D - Girone H, verso la settima giornata: Diversi big match in programma per la vetta e la salvezza. Il programma
GIRONE C - I match delle 15.00: Il Potenza è primo. Ok Catania, e la Virtus a valanga