Le Altre

Catanzaro, slitta la firma di Auteri. Noto: "Sul piatto ci sono diverse opzioni"

Redazione TuttoMatera.com
29.05.2018 12:15

Il tecnico Gaetano Auteri, foto: Sandro Veglia

"Stiamo trattando, ci sono alcuni dettagli da limare per quanto riguarda lo staff tecnico ma è il gioco delle parti. Sul piatto, abbiamo comunque altri due nomi importanti. In ogni caso, in settimana annunceremo il nuovo tecnico". A dichiaralo è Floriano Noto, presidente del Catanzaro per quanto riguarda la trattativa per riportare in panchina Gaetano Auteri dopo diverso tempo.

L’annuncio del tecnico siciliano era sicuramente atteso nella giornata di ieri. Una serie di imprevisti, però, hanno rallentato il tutto. Quali? Tecnico e club, non hanno ancora limato quei dettagli che sembravano essere superabili in poco tempo. Infatti, in queste ore si sta discutendo su ingaggio e staff tecnico. Proprio su questo punto ci sono alcuni dettagli da limare: Auteri, a Catanzaro vorrebbe portare tutti i suoi collaboratori, mentre il club non sembra propenso.

In ogni caso, il Catanzaro entro la giornata di venerdì vorrà chiudere questo cerchio. Auteri è ormai il prescelto: i contatti proseguono da più di una settimana. Tecnico e club, poi, hanno anche trovato l’accordo. Sarà qualche piccolo dettaglio a far saltare il banco? Lo scopriremo nelle prossime ore, che a questo punto sembrano essere decisive. Ma la trattativa fra Auteri e il Catanzaro prosegue, in attesa che si chiuda.

Commenti

Matera, anche De Franco ai saluti? Nuova pista per il difensore
Gravina: "Seconde squadre, problema serio. Abete? La sua figura importante"