Futsal

DERBY DI FUTASL - Pomeriggio di emozioni: la Futura Matera scappa via, ma un incredibile secondo tempo del Real Team Matera firma la rimonta. La cronaca

Roberto Chito
15.12.2019 10:51

Il Real Team Matera, FOTO: FONTE WEB

La stracittadina della Città dei Sassi se l’aggiudica il Real Team Matera. La squadra del tecnico Rondinone, la spunta per 5-3 sulla Futura Matera. Vittoria arrivata dopo un incredibile rimonta, visto che la squadra del tecnico Mascolo aveva chiuso in vantaggio il primo tempo per tre reti a zero. Real Team Matera che nella ripresa torna in campo galvanizzata e porta a casa la vittoria, realizzando cinque reti e aggiudicandosi il derby materano di futsal.

Partita che comincia con lo sprint della Futura Matera che si porta subito avanti con Marcus Ferreira. Il raddoppio poi, arriva pochi minuti dopo grazie a Perrucci. Il tris viene calato al 18’ da Fabiano. La partita sembra essere nettamente indirizzata a favore della squadra allenata da Saverio Mascolo. Tutto fa presagire ad una goleada. E invece, nella ripresa la squadra di capitan Lecci torna galvanizzata e firma un incredibile rimonta. Dopo poco più di un minuto è Giannace a riaprire la partita. Al 9’ Di Stefano realizza il gol del meno uno.

In pochi secondi, al minuto 18 il Real Team Matera realizza il pareggio e trova anche il vantaggio. Tre a tre realizzato da Panarella. Pochi secondi dopo, ci pensa Lecci a far esplodere il popolo del Real Team Matera trovando il vantaggio. Futura Matera annichilita dalla reazione dei cugini. Poi, è Giannace a realizzare la rete del definitivo 5-3, oltre che la sua doppietta personale portando al team del presidente Taratufolo la vittoria della stracittadina materana.

SERIE A - Gli anticipi: Il Napoli cade ancora, blitz del Parma. Sorridono anche Sampdoria e Brescia in zona salvezza
DERBY DI FUTSAL - Umori contrapposti nel post-partita. Taratufolo: "Vittoria meritata la nostra". Esposito: "Ognuno si prenda le sue responsabilità"