Tutto Calcio Mercato

Buongiorno Mercato - Sicula Leonzio, colpaccio per l'attacco. Potenza, fra attaccante e portiere. Catanzaro, cambiano gli obiettivi sull'esterno

Redazione TuttoMatera.com
24.07.2018 09:30

L'attaccante Demiro Pozzebon, foto: Fonte Web

Il colpo di giornata lo mette a segno la Sicula Leonzio. I bianconeri ottengono il sì della punta Pozzebon. Nelle prossime ore potrebbe esserci il trasferimento per un colpo davvero niente male. I siciliani, però, non si sono fermati qui: è fatta anche per Talarico dell’Arezzo ed Esposito e Polverino della Juve Stabia. Quattro arrivi per poter puntare in alto con l’obiettivo play off che rappresenta il principale obiettivo.

Continua a muoversi il Potenza. Nelle prossime ore, i rossoblu aspettano la risposta definitiva da Strambelli: il barese ha diverse proposte sul piatto, ma volare al Nord non sembra intrigarlo. Per la porta si cerca un profilo di esperienza: Furlan ex Bari, e Poluzzi della Spal sono i principali obiettivi. La Casertana, invece, nelle ultime ore sembra aver strappato il sì del terzino sinistro Nunzella. Il Monopoli, invece, stringe per l’arrivo di Scardina: le prossime ore potrebbero essere decisive. Dopo aver sistemato la difesa con l’arrivo di Sirri, adesso la Virtus Francavilla guarda avanti, ad altri obiettivi. Dopo l’imminente arrivo di Ripa, bisogna limare solamente i dettagli, la Vibonese ha anche ottenuto il sì del centrocampista Prezioso.

Il Catania, in queste ore lavora soprattutto in uscita. Quasi definite le cessioni di Pozzebon e Ripa, adesso si cerca di piazzare altre pedine. A cominciare da Fornito sul quale c’è il pressing di Alessandria e Potenza. Su Caccetta, sembra aver mollato la presa il Trapani, mentre la Viterbese adesso è in pole. In casa Catanzaro sembra allontanarsi la pista Doumbia: il ds Logiudice in queste ore sta lavorando all’operazione Russotto, svincolato di lusso. Per il ruolo di vice-Murano, si contendono il posto Marconi e Simeri. Per il centrocampo, si continua ad insistere per Corapi, mentre per la porta è ormai fatta per Elezaj.

Commenti

Pronti a conoscere il nuovo Matera? Lamberti fissa l'appuntamento
Bisceglie, sarà la giornata della svolta? Fra silenzio ed operazioni: la situazione