Serie C News

Coppa Italia, la Lega Pro sostiene Novara e Virtus Entella. Il presidente Ghirelli: "Questa la nostra iniziativa per condividere emozioni"

Redazione TuttoMatera.com
08.01.2019 18:55

La Coppa Italia, foto: Fonte Web

Un'unica squadra per sostenere Virtus Entella e Novara, uniche formazioni di Serie C ad essere riuscite a guadagnarsi il pass per gli ottavi di finale della Coppa Italia. Nella competizione dei grandi, liguri e piemontesi puntano ad una giornata speciale, affrontando le due squadre della capitale.

E in tal senso, il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, ha studiato un’iniziativa in vista dell’evento: "La Lega Pro è pronta a vivere insieme la gioia di partecipare ad eventi sportivi. Solo così siamo una squadra ed è così che diventiamo forti. Spero che tutti i nostri club siano presenti allo stadio per sostenere Novara ed Entella, impegnati in Coppa Italia, il 12 e 14 gennaio prossimi, rispettivamente con Lazio e Roma".

Per questo, Francesco Ghirelli, presidente Lega Pro, spiega il senso di un’iniziativa speciale promossa dalla Lega Pro: "É per questo che abbiamo riservato dei biglietti per le nostre società. Vogliamo sostenere i nostri club nel cammino in Coppa Italia hanno dimostrato cuore, determinazione e tenacia: tre valori che si mettono in campo anche nel campionato Serie C".

Commenti

Ore decisive per una partenza: Dellino, un club pronto a chiudere
UFFICIALE - Rieti, tutto come previsto: il club azzurrogranata dà il via alla svolta. Cheu saluto: ecco il successore