Primo Piano

La fase di stallo continua: Matera la decisione di Columella

Redazione TuttoMatera.com
12.07.2018 16:55

Il logo dei biancoazzurri, foto: Fonte Web

In casa Matera sembra essere sempre più rivoluzione. Nelle ultime ore, infatti, sembra che il patron Saverio Columella abbia azzerato tutte le cariche sociali. Un indizio in più verso la trattativa in atto? Sembra essere di sì. Nulla di ufficiale al momento, solamente indiscrezioni che vanno in questa direzione.

Da Via La Croce, ovviamente non trapela nulla. Gli indizi però, si sposano sempre più verso la rivoluzione. Non aver ancora nominato direttore sportivo e allenatore dopo aver effettuato l’iscrizione, sembra essere l’indizio giusto che faccia capire le intenzioni di Saverio Columella. Probabilmente qualcosa bolliva in pentola da diverso tempo, visto che il silenzio regna sovrano da dopo la conferenza stampa dell’avvocato Vitantonio Ripoli che aveva fatto il punto della situazione relativo alla cordata di imprenditori locali interessati all’acquisizione del club. Columella, aveva riferito di dare comunicazioni in merito.

Ovviamente, le bocche sono rimaste chiuse e né con un comunicato stampa, né con una conferenza stampa il patron dei biancoazzurri ha detto la sua. Poi, ha provveduto a saldare le scadenze fino ad iscrivere il club al campionato. Dopodichè tanto silenzio e fase di stallo che sembra essere sfociata in una trattativa per la cessione del club. Adesso, l’azzeramento di tutte le cariche. Cose succederà? Solamente il tempo lo dirà, ma gli indizi cominciano ad essere diversi.

Commenti

Passaggio di consegne dalle parti di Stamford Bridge? Le ore della rivoluzione
Buongiorno Mercato - Catania, primi fuochi d'artificio. Catanzaro, tre gli obiettivi principali. Vibonese, un sogno per l'attacco