Primo Piano

UFFICIALE - Matera, ecco lo staff completo: fra tecnico e dirigenziale

Roberto Chito
19.07.2018 20:45

La sede del Matera Calcio, foto: Fonte Web

Il nuovo Matera è nato. Avviata l’era di Rosario Lamberti che è diventato il presidente del club biancoazzurro. Ad affiancarlo, ci saranno il vice presidente Martino Scibilia e il direttore generale Maurizio De Simone. Lo stato maggiore del club viene completato dall’amministratrice delegato Alessandra D’Andrea.

Svelati anche i nomi di direttore sportivo e allenatore. Su questi, però, grandi dubbi non c’erano. La prima carica sarà ricoperta da Luigi Volume, a cui è affidata la ricostruzione tecnica della squadra in vista di una stagione che deve ancora prendere il via. Invece, sulla panchina del XXI Settembre, si siederà Eduardo Imbimbo, che dopo l’avventura di Avellino ha deciso di sposare il progetto dei biancoazzurri. Toccherà a loro, adesso, ricostruire il progetto dei biancoazzurri che ovviamente parte da zero.

La nuova società, ha anche comunicato altre figure dirigenziali, altre ancora saranno scelte in un secondo momento, come ad esempio quella dell’addetto stampa. C’è invece, il responsabile marketing che sarà Claudio Gaudiano. Con lui collaboreranno anche Franco Danuzzo e Domenico Fiore che cureranno la parte pubblicitaria. Torna il ruolo dell’addetto all’arbitro che sarà ricoperto da Sante Burgi.

    

L’ORGANIGRAMMA COMPLETO

Presidente: Rosario Lamberti.

Vice Presidente: Martino Scibilia.

Amministratrice Delegato: Alessandra D’Andrea.

Direttore Generale: Maurizio Di Simone.

Direttore Sportivo: Luigi Volume.

Allenatore: Eduardo Imbimbo.

Responsabile Marketing: Claudio Gaudiano.

Addetti alla Pubblicità: Franco Danuzzo e Domenico Fiore.

Addetto all’Arbitro: Sante Burgi.

Addetto all’Accoglienza: Franco Danuzzo.

Commenti

LIVE - Matera, parte un nuovo progetto. Rivivi la conferenza stampa
Parte il nuovo corso biancoazzurro. Lamberti: "Matera, fidati di noi". De Simone: "Piedi per terra"