News

Deciso l'arbitro di Trapani-Matera: ecco chi dirigerà la sfida del Provinciale domani pomeriggio

Redazione TuttoMatera.com
02.11.2018 11:10

La maglia dell'arbitro, foto: Fonte Web

Sarà il signor Fabio Natilla di Molfetta ad arbitrare Trapani-Matera in programma domani pomeriggio alle ore 14.30 allo stadio Provinciale: match valevole per la decima giornata del campionato del Girone C. Il fischietto pugliese, finora, nella sua carriera ha diretto 74 partite con 237 cartellini gialli, 5 doppi cartellini gialli, 16 cartellini rossi e ha concesso 17 calci di rigore.

Natilla, finora ha diretto 31 match in Serie C, 20 in Serie D, 21 nel torneo Primavera e 2 nel campionato Under 17. Per quanto riguarda il Girone C, il fischietto molfettese ha diretto solamente 9 partite: tre direzioni nel 2016-17, cinque direzioni nel 2017-18 e una direzione in questa stagione, con quella di domani saranno due. In queste 9 direzioni, Natilla ha estratto 38 cartellini gialli, 3 cartellini rossi e consesso 3 calci di rigore.

Fra l’arbitro di Molfetta e il Matera c’è un solo precedente. Questo, infatti, risale allo scorso campionato, quando il 17 dicembre 2017 diresse Matera-Casertana, match vinto dai biancoazzurri per 1-0 con un calci di rigore realizzato da Strambelli. Dunque, a dirigere Trapani-Matera domani pomeriggio sarà Fabio Natilla di Molfetta. Quest’ultimo sarà coadiuvato da Enrico Montanari di Ancona e Simone Teodori di Fermo.

    

TRAPANI-MATERA: LA TERNA ARBITRALE

ARBITRO: Fabio Natilla di Molfetta.

PRIMO ASSISTENTE: Enrico Montanari di Ancona.

SECONDO ASSISTENTE: Simone Teodori di Fermo.

Commenti

Girone C, undici partite da recuperare: prime date per Catania e Viterbese. Per i laziali la questione è più complessa: ecco tutte le ipotesi
Trapani, la probabile formazione - Italiano ha sciolto gli undici dubbi: ancora panchina per una mezzala. Ecco a chi è affidato l'attacco