Calcio Mercato

SASSI MATERA - Si potrebbe ripartire da un vecchio flirt: Santorufo avvia la rivoluzione

Roberto Chito
10.12.2019 16:46

Il logo del Sassi Matera, FOTO: FONTE WEB

Potrebbe ripartire da Biagio Mastrorilli il Sassi Matera. Il ds barese, che solamente ad ottobre ha dato le sue dimissioni dal Città dei Sassi in queste ore ha avuto i primi contatti con il presidente Alessandro Santorufo. Il dirigente barese, però, fu cercato anche a novembre quando il suo approdo nell’altra squadra di Matera era stato ufficializzato dal presidente Santorufo.

Poi, lo stesso Mastrorilli a TuttoMatera.com, aveva fatto il punto della situazione. L’accordo, saltò. Oggi, invece, le cose sembrano essere cambiate. Infatti, Alessandro Santorufo ha dato l’annuncio di Biagio Mastrorilli come direttore sportivo con Francesco Camerino che sarà collaboratore esterno visto che non potrà sedere in panchina in questa stagione perché tesserato con il Città dei Sassi ad inizio stagione. Nonostante Santorufo abbia dato l’annuncio, il ds Mastrorilli ha parlato di contatti importanti, già avviati.

Il Sassi Matera, in questo modo si prepara a rivoluzionare la rosa. Dopo la rescissione con Nunzio Marsico, la squadra vedrà gli innesti di altre sette pedine, giocatori tanto cari al tecnico Camerino. Con queste mosse, il presidente Santorufo spera di dare la svolta al Sassi Matera che nel girone di ritorno dovrà recuperare il terreno perduto per conquistare la salvezza.

CITTÀ DEI SASSI - Dai proclami alla dura realtà: progetto fallito dopo soli pochi mesi?
USD MATERA - Biancoazzurri pronti al secondo innesto: occhi su un difensore di Promozione