Primo Piano

Matera Calcio, la nota: "Pronti a cedere il club. Questa la situazione"

Roberto Chito
10.10.2018 18:30

La maglia dei biancoazzurri, foto: Fonte Web

Nonostante il silenzio stampa, il Matera Calcio fa sentire la propria voce attraverso un comunicato stampa diffuso alcuni minuti fa. Nell’ennesima nota diramata dal club di Via La Croce, ancora una volta si fa il punto della situazione per quanto riguarda la situazione del club.

Nelle ultime ore, infatti, sono trapelate alcune indiscrezioni sulla possibilità che il club, a breve potesse avere una nuova proprietà. Anche su questo, come fatto in precedenza, il presidente Nicola Andrisani, attraverso un comunicato stampa dice la sua: "Ad oggi nessuno ha presentato concrete proposte in tal senso. Ogni tipo di trattativa, di richiesta, di manifestazione d'interesse deve avere alla base una disponibilità economica immediata. Le promesse per il futuro, le proposte campate in aria, l'incertezza della solvibilità degli acquirenti non potranno mai essere prese in considerazione".

Un concetto più volte ribadito in queste settimane. Allo stesso modo, il club biancoazzurro ribadisce un altro significato importante: "Sin dall'avvento della nuova proprietà i soci hanno sempre manifestato la disponibilità a cedere parte o la totalità delle quote, ai fini di potenziare la Società e sviluppare un progetto sostenibile a lungo termine".

Commenti

Virtus Francavilla, parla Albertini: "Meritavamo di più, ma è la strada giusta. Stadio? Non è facile per tanti aspetti"
Il messaggio di Lamberti: "Col Matera ho chiuso". Ecco cos'è successo nel pomeriggio: e adesso?