L'Intervista

Andrisani: "Società, questo il nostro piano. Mercato? Ecco cosa manca per completare la squadra"

Roberto Chito
21.08.2018 14:37

Il presidente Nicola Andrisani durante l'intervista, foto: TuttoMatera.com

"L’incontro fra noi e gli imprenditori locali che vorremmo entrassero a far parte di questo progetto, dovrebbe tenersi in settimana. Al momento, però, non c’è nessuna data ufficiale. Purtroppo, il periodo non ci ha agevolato in questo. Ora, però, è arrivato il momento per stringere il cerchio". A dichiararlo è il presidente Nicola Andrisani che dice la sua sulla situazione riguardante la possibilità di nuovi imprenditori materani in società.

Nel corso di un’intervista concessa all’emittente Trm Network, il massimo dirigente del club biancoazzurro ha fatto il punto della situazione soprattutto per quanto riguarda gli aspetti societari. Andrisani, ha continuato, dicendo: "Al momento c’è un diritto di prelazione verso gli imprenditori locali. Infatti, preferiremmo che ci fossero loro in questo progetto per formare una società che al tempo stesso possa essere messaggera di tutta la Città. Allo stesso tempo, qualora non si ponessero queste condizioni, stiamo valutando anche situazioni relative di imprenditori di fuori Città e Regione, o addirittura dall’estero".

Il cosiddetto Piano B annunciato nelle scorse settimane dall’avvocato Ripoli esiste. Per poter dare stabilità al calcio materano, si stanno battendo diverse piste. Però, bocche cucite, come afferma Andrisani: "Noi, soprattutto in questo momento, preferiamo non svelare da dove sono arrivate queste manifestazioni d’interesse per la società biancoazzurra. Al momento parliamo di situazioni che sono ancora working in progress, non c’è nulla di definito. Per questo, meglio non dire niente".

Andrisani, poi, passa al mercato: "Giovedì presenteremo anche la squadra che comunque è ancora in divenire e deve essere completata con qualche altro tassello. Secondo noi, mancano ancora due pedine che cercheremo di portare in biancoazzurro entro la giornata di sabato. Al momento, posso dire che abbiamo una serie di contatti in corso per far sì di rinforzare la squadra".

Commenti

Gestione, logistica e impianti: le bordate del Matera a Matera
Serie B, il regolamento dopo il nuovo format: meccanismo di promozioni e retrocessioni