News

Matera, tornano in due ma restano ai box in tre. Ecco i convocati

Redazione TuttoMatera.com
23.11.2018 15:15

La maglia dei biancoazzurri, foto: Emanuele Taccardi

Due portieri, cinque difensori, undici centrocampisti e cinque attaccanti per Matera-Siracusa. Sono ventitré, i giocatori convocati dal tecnico Eduardo Imbimbo in vista della sfida di domani pomeriggio contro il Siracusa, valida per la tredicesima giornata del Girone C, in programma al XXI Settembre-Franco Salerno.

Nell’elenco dei giocatori chiamati ad affrontare il Siracusa, ci sono due ritorni: si tratta dei centrocampisti Galdean ed El Hilali che dopo aver smaltito i rispettivi infortuni sono tornati a disposizione. Imbimbo, però, per questa sfida, dovrà fare necessariamente a meno di tre pedine. A cominciare dal centrocampista Corso, squalificato dopo aver raggiunto la quinta ammonizione nel derby contro il Potenza di settimana scorsa.

Quest’ultimo, dunque, dovrà accontentarsi di fare il tifo per i suoi compagni dalla tribuna. Corso, però, non sarà solo. Con lui, infatti, ci saranno anche il difensore Arpino e l’attaccante Dellino. Questi due, sono ancora infortunati, con la speranza che possano tornare in gruppo il prima possibile.

   

I CONVOCATI

PORTIERI: 1 Farroni, 12 Guarnone.

DIFENSORI: 3 Sepe, 6 Auriletto, 13 Stendardo, 19 Sgambati, 29 Risaliti.

CENTROCAMPISTI: 5 El Hilali, 8 Garufi, 10 Galdean, 15 Lorefice, 21 Bangu, 30 Grieco, 14 Ricci, 2 Milizia, 20 Triarico, 17 Genovese, 18 Casiello.

ATTACCANTI: 7 Orlando, 9 Corado, 11 Scaringella, 16 Dammacco, 23 Plasmati.

Commenti

Matera, la nota del club: "Ora è il momento di sentire il vostro calore"
Sepe: "Matera, avanti così adesso. Il ruolo? Mi adatto, va bene tutto"