Le Altre

UFFICIALE - Catania, arriva il divorzio con Lucarelli: ore decisive per il successore

Redazione TuttoMatera.com
05.07.2018 09:50

Il tecnico Cristiano Lucarelli, foto: Fonte Web

Dopo la stretta di mano e la pacca sulla spalla, fra il Catania e Cristiano Lucarelli arrivano anche le cose formali: nella sera di ieri, il tecnico livornese e il club rossoazzurro hanno rescisso il contratto valido anche per questa nuova stagione. Adesso, per entrambi, è arrivato il momento di pensare al futuro.

Nella nota diramata nella serata di ieri, si legge: "Il Calcio Catania rende nota la risoluzione consensuale del legame contrattuale con l’allenatore Cristiano Lucarelli, ringraziando l’intero staff tecnico alla guida della prima squadra nella stagione 2017-18 per l’impegno profuso e sottolineando la qualità del lavoro svolto. Con mister Lucarelli, si congedano dal nostro club anche l’allenatore in seconda Richiard Vanigli ed il collaboratore tecnico Alessandro Conticchio: ai tre professionisti, sinceri auguri delle migliori fortune nel prosieguo della carriera".

Per Lucarelli, adesso potrebbero aprirsi le porte della Serie B: ad attenderlo, infatti, c’è il Livorno, dove da giocatore ha scritto davvero pagine importanti. E proprio dalla Toscana arriverà il nuovo tecnico degli etnei: sarà Andrea Sottil. Nelle prossime ore potrebbe esserci già l’ufficialità, attesa anche nella giornata di oggi. Ormai è tutto fatto e delineato: non resta che aspettare gli annunci ufficiali.

Commenti

Juventus, svolta per Cristiano Ronaldo? La trattativa che potrebbe infiammare l'estate
Buongiorno Mercato - Catania e Catanzaro: duello per un esterno e gli etnei pensano ad una punta. Reggina, altri due obiettivi. Virtus, altra idea per l'attacco. Potenza, ecco quattro arrivi