L'Allenamento

La ripresa - Matera, parte una nuova settimana. Il report

Roberto Chito
03.09.2018 19:45

L'allenamento dei biancoazzurri, foto: Sandro Veglia

Biancoazzurri tornati in campo questo pomeriggio a Montescaglioso. A due settimane dall’esordio in campionato, per il tecnico Eduardo Imbimbo è arrivato il momento di mettere a punto la migliore squadra in vista del nuovo torneo che partirà a metà settembre.

Allenamenti ripresi sotto quest’ottica, con l’amichevole contro il Cosenza che rappresenta davvero un punto importante per la formazione biancoazzurra che contro una formazione di Serie B si potrà confrontare al meglio. Occasione, anche per Imbimbo per poter fare il punto della situazione, ad una settimana dal via del campionato. Intanto, i biancoazzurri continuano a lavorare. Lo faranno a Matera, a partire dalla giornata di domani.

Una doppia seduta, così anche nella giornata di mercoledì. Occasioni per poter far crescere l’intesa fra i giocatori e soprattutto la condizione atletica che potrà migliorare solamente di partita in partita. Da non dimenticare che i biancoazzurri hanno cominciato gli allenamenti solamente un mese fa, e che adesso non possono che cercare di migliorare questi progressi.

Commenti

I ribelli da Giorgetti: Ecco le richieste avanzate al Sottosegretario con delega allo Sport
Under 21, Di Biagio: "Ulteriore crescita per arrivare a scelte più definitive"