Calcio Mercato

Catanzaro-Auteri, c'è il via libera: si attende solo l'annuncio

Redazione TuttoMatera.com
25.05.2018 15:00

Il tecnico Gaetano Auteri, foto: Sandro Veglia

La strada per il ritorno a Catanzaro è praticamente spianata. Non ci sono mai stati grossi dubbi sul matrimonio di Gaetano Auteri con i giallorossi. Nemmeno il sondaggio della Triestina, e probabilmente di qualche altra squadra di terza serie, sembra aver rallentato la trattativa, nata nello scorso weekend e proseguita anche in queste ore.

La decisione di non rinnovare con il Matera, per Auteri è il passo decisivo verso il Catanzaro. Dalla Calabria, infatti, danno l’affare per già fatto. Adesso, si aspetta solamente l’ufficialità dell’arrivo del tecnico siciliano in giallorosso. I contatti, ormai proseguono dallo scorso weekend, nel quale tecnico e club hanno parlato, si sono confrontati e hanno trovato un’intesa di massima su tutto. Restano da mettere a punto solamente alcuni dettagli, ma il più ormai è stato fatto. Gaetano Auteri, infatti, può essere definitivo il nuovo allenatore del Catanzaro in pectore.

Quindi, in pratica, mancherebbe solamente l’annuncio. Questo, infatti, è atteso a giorni se non ad ore. Non è detto però, che questo possa arrivare anche all’inizio della prossima settimana, quando probabilmente Gaetano Auteri si recherà a Catanzaro per definire il tutto. Firma, annuncio e presentazione per poter far ripartire il progetto in giallorosso. Un futuro che è sempre più chiaro: il tecnico siciliano, è ormai pronto a ripartire.

Commenti

Play off, verso l'atto finale. Gravina: "Dall'evento sportivo a spunti di riflessione"
Nazionale, Criscito: "Mancini, uomo giusto per il rilancio". Caldara: "Toranare al top"