Altre News

SCIREA CUP - Seconda Giornata: già quattro sono ai quarti di finale. Equilibrio in due Gironi. Il quadro completo

Redazione TuttoMatera.com
30.04.2019 12:27

Il trofeo della Scirea Cup, foto: Fonte Web

Ci sono già le prime qualificate. E in un Girone, i giochi sono ormai fatti. Si tratta del Gruppo C dove Lnd e Viktoria Plzen accedono ai quarti di finale. Fondamentali le vittorie, raccolte ieri contro Matera 2019 e Creta. Nello scontro diretto di domani, le due formazioni si giocheranno il primo posto.

Qualificata anche la Juventus che ieri pomeriggio ha inflitto un secco nove a zero al Taranto che comunque resta in corsa e dovrà giocarsi il secondo posto con la Figc Matera che ieri ha sconfitto, ed eliminato, il Bate Borisov. Nel Girone B, invece, solo un punto per l’Udinese che viene fermato dalla Lucchese. Due a due, invece, fra Sparta Praga e Tor Tre Teste. E a questo punto, diventa fondamentale la sfida di quest’oggi fra il quartiere romano e i toscani.

Nel Girone D, infine, stacco il pass per i quarti di finale il Partizan. Seconda vittoria di fila. Dopo aver mandato ko il Torino, la formazione di Belgrado ci è riuscita anche contro il Matera. Zero a zero, invece, fra Torino e Figc Basilicata. In tre ad un punto e tutte in corsa per il secondo posto e una giornata dal termine.

   

IL QUADRO COMPLETO

GIRONE A: Juventus-Taranto 9-0 e Bate Borisov-Figc Matera 1-2. Classifica: 9 Juventus, 3 Figc Matera e Taranto, 0 Bate Borisov. Domani: Juventus-Figc Matera e Bate Borisov-Taranto.

GIRONE B: Udinese-Lucchese 0-0 e Sparta Praga-Tor Tre Teste 2-2. Classifica: 4 Udinese, 1 Sparta Praga, Tor Tre Teste e Lucchese. Oggi: Lucchese-Tor Tre Teste. Domani: Tor Tre Teste-Udinese e Sparta Praga-Lucchese.

GIRONE C: Matera 2019-Viktoria Plzen 0-2 e Lnd-Creta 6-0. Classifica: 6 Lnd e Viktoria Plzen e 0 Matera 2019 e Creta. Domani: Matera 2019-Creta e Viktoria Plzen-Lnd.

GIRONE D: Matera-Partizan 0-2 e Torino-Figc Basilicata 0-0. Classifica: 6 Partizan e 1 Figc Basilicata, Matera e Torino. Domani: Matera-Torino e Partizan-Figc Basilicata.

SCIREA CUP - Nulla da fare contro il Partizan: il Matera va ko ma per la qualificazione è tutto aperto
GIRONE C - Viterbese, colpo di scena a poche ore dal match di Catanzaro. La decisione di Camilli