Le Altre

Trapani, quale futuro adesso? Il comunicato della famiglia Morace

Redazione TuttoMatera.com
05.06.2018 11:27

La maglia del Trapani, foto: Fonte Web

È terminata l’era Morace. Con un comunicato stampa diffuso nelle ultime ore, il club granata ha chiarito la propria posizione inerente al futuro della società siciliana. Un futuro che al momento sembra avere un vero e proprio punto interrogativo.

Questo il comunicato del club siciliano: "A seguito dei noti accadimenti che hanno coinvolto la famiglia Morace e la stessa Liberty Lines, la proprietà del Trapani Calcio Srl comunica il proprio totale disimpegno dall’attività calcistica nella impossibilità di continuare a garantire un progetto serio alla squadra. Il titolo sportivo viene idealmente consegnato alla Città di Trapani affinché esponenti delle professioni, dell’imprenditoria, del commercio e del tessuto produttivo possano proporsi per rilevare la partecipazione nella Società e iscriversi al prossimo Campionato entro il 30 giugno con un progetto serio che garantisca la prosecuzione dell’attività sportiva".

Non resta che aspettare eventuali risposte per poter assicurare un futuro in terza serie al Trapani anche nella prossima stagione. Dopo il disimpegno della famiglia Morace non resta che attendere notizie in tal senso.

Commenti

Scognamillo: "Matera, aspetto i progetti. Il futuro? La situazione"
Derby di mercato per due difensori: Matera, il Potenza ci prova