Altre News

Da Casarano per Matera-Casertana: deciso l'arbitro del match del XXI Settembre

Redazione TuttoMatera.com
19.10.2018 09:15

L'arbitro del match, foto: Fonte Web

Sarà il signor Alessandro Meleleo di Casarano ad arbitrare Matera-Casertana, in programma domani pomeriggio alle ore 18.30 allo stadio XXI Settembre-Franco Salerno, valida per l’ottava giornata del Girone C. Il fischietto salentino, per l’occasione sarà coadiuvato da Alessandro Pacifico di Taranto e da Paolo Trinchieri di Milano.

L’arbitro di Casarano, finora, nella sua carriera ha diretto ben 92 match con 255 cartellini gialli, 6 doppi cartellini gialli, 17 cartellini rossi e 33 calci di rigore fischiati. Meleleo, dunque, ha diretto 46 match per quanto riguarda il torneo di Serie C, mentre ne ha diretti 2 nel torneo di Serie D. Poi, ci sono anche le direzioni nei torni giovanili. A cominciare da quello Primavera, dove ha diretto ben 33 partite, 5 nel campionato Under 17, 4 sfide nella Viareggio Cup e una direzione per quanto riguarda le direzioni di Nazionali giovanili.

Meleleo, nel Girone C, finora ha diretto 10 match con 30 cartellini gialli, 1 doppio cartellino giallo, 1 cartellino rosso e 1 rigore fischiato. Nella stagione 2016-17, ha diretto quattro match. In quella, 2017-18, ne ha diretti cinque e in questa stagione, solamente una. Fra Meleleo e il Matera, finora c’è solamente un precedente: è Matera-Racing Fondi, terminata 1-0 per i biancoazzurri, disputato il 7 ottobre 2017.

   

MATERA-CASERTANA: LA TERNA ARBITRALE

ARBITRO: Alessandro Meleleo di Casarano.

PRIMO ASSISTENTE: Alessandro Pacifico di Taranto.

SECONDO ASSISTENTE: Paolo Trinchieri di Milano.

Commenti

Tempo e pazienza: Matera, il club è al lavoro per la nuova ripartenza
Match particolare per tanti: Matera-Casertana, è la classica girandola degli ex