Le Altre

Catanzaro, cosa sta succedendo? Il momento è nerissimo. Il presidente Noto: "Ecco il perchè di questo periodo"

Redazione TuttoMatera.com
19.03.2019 09:55

Floriano Noto del Catanzaro, foto: Romana Monteverde

Tre partite di buio. Perché il Catanzaro proviene da un tris di sconfitte consecutive che sta facendo preoccupare non poco l’ambiente. Nove punti persi che avrebbero portato i giallorossi a lottare ancora per il primo posto, visto che nelle ultime partita la Juve Stabia si è un po’ persa.

Il Catanzaro di Gaetano Auteri, però, sembra essersi smarrito. A mettere acqua sul fuoco, però, ci ha pensato il presidente Floriano Noto, che attraverso un comunicato stampa sembra sapere qual è il problema dei giallorossi: "Sono invece certo che si tratti di una fase di calo fisiologico. Un periodo in cui è stato necessario rifiatare e nel quale abbiamo perso un po’ di quello smalto che per lunghi tratti del campionato ha portato a considerare il Catanzaro come la squadra che esprimeva il migliore gioco della Serie C. Non posso certo dire di essere contento: da primo tifoso vorrei sempre vincere. Ma non si può nemmeno essere catastrofisti condividendo disamine che minano, quelle sì, la serenità dell’ambiente".

Dunque, secondo il presidente Floriano Noto, il suo Catanzaro deve guardare con fiducia avanti, verso l’obiettivo play off. Anche perché, la classifica non sembra essere granchè cambiata: "Restano così intatte le possibilità di migliorare la nostra posizione. Come affermo sempre anche da imprenditore, rifacendomi a un vecchio modo di dire, i conti li faremo solo alla fine. Una fine che potrà essere lieta solo se tutti remeremo dalla stessa parte".

Commenti

UFFICIALE - Paganese, ecco il cambio: ma non è troppo tardi?
Toh, chi si rivede: l'ex dg Nuccilli pronto al ritorno nel calcio? Ecco quale società potrebbe acquisire l'imprenditore romano