Calcio Mercato

Quando il Barbaro-Day? Matera aspetta la punta. La situazione

Roberto Chito
01.09.2018 19:48

L'attaccante Alejandro Barbaro, foto: Fonte Web

C’è grande attesa per l’arrivo a Matera di Alejandro Barbaro. L’attaccante argentino, nelle prossime ore arriverà nella Città dei Sassi e fra domani e dopo domani massimo, arriverà anche l’ufficialità. Un colpo davvero importante messo a segno dal ds Luigi Volume per poter ulteriormente rafforzare l’attacco.

L’attaccante argentino, è stato praticamente acquistato nella giornata di ieri. I tifosi biancoazzurri, hanno già cominciato a visionare filmati delle prestazioni di Barbaro e si sono già fatti gli occhi di quello che sarà il nuovo acquisto dei biancoazzurri. Un vero e proprio colpo di mercato per poter consegnare al tecnico Eduardo Imbimbo una rosa davvero ricca di innesti, e soprattutto un attacco importante con pedine esperte ed under di importanti qualità. E la ciliegina sulla torta è rappresentata dall’ormai arrivo di Barbaro pronto ad approcciarsi al mondo biancoazzurro.

Dopo diverse stagioni nei campionati sudamericani e in alcuni tornei europei, fra Cipro e Russia, in Italia, l’attaccante argentino potrà definitivamente vivere la sua consacrazione. Il Matera, per Barbaro sarà un’ottima chance. I tifosi biancoazzurri non aspettano altro: l’arrivo in Basilicata è ormai questione di ora. Subito la firma che lo legherà al Bue, per poi cominciare gli allenamenti e soprattutto dare una mano ai biancoazzurri in questa stagione.

Commenti

Matera, ecco il rompete le righe: altra settimana di lavoro terminata
ESCLUSIVA - Volume: "Matera, c'è il giusto mix e rispettato il budget. Ora servono altre risposte"