Primo Piano

USD MATERA - La prima sarà in trasferta: i biancoazzurri inseriti nel Girone B

Roberto Chito
08.10.2019 19:32

Il pallone, FOTO: FONTE WEB

Sarà la Pro Loco Spinoso il primo avversario del Matera nel campionato di Seconda Categoria che prenderà il via domenica. Il Comitato Regionale, nel pomeriggio di oggi ha deciso quelli che sono i tre Gironi dell’ultimo campionato regionale, comunicando anche la prima giornata.

La squadra allenata da Tonio Chisena, domenica pomeriggio, dunque, farà il proprio esordio a Spinoso, piccolo comune della provincia di Potenza, alle ore 15.30. Partirà in trasferta, dunque, il torneo della formazione biancoazzurra, con l’obiettivo di conquistare la promozione in Prima Categoria. Macchina organizzativa subito al lavoro, visto che ci si aspettava l’inizio del campionato per domenica 20 ottobre, invece di questa. Nonostante ciò, lo staff del presidente Giuseppe Battilomo è al lavoro.

Si sta organizzando questa prima trasferta, nonché per poter chiudere i tesseramenti dei giocatori con il tecnico Chisena che sta lavorando alla rosa. Nel Girone B di Seconda Categoria, oltre al Matera sono state inserite anche Armento, Anzi, Avis Burgentia, Calvello Val Camasta, Montemurro, Giuseppe Barisano Stigliano, Pietrapertosa, Accettura, Pro Loco Spinoso e Nuova San Mauro.

LA RIFLESSIONE - Matera, da tre club ad uno: perchè non lavorare già da ora ad un progetto unico?
SERIE A - Milan, ufficiale: silurato Giampaolo, il tecnico abruzzese paga per tutti. Le cause del flop