Girone C, weekend al via: cambiano alcuni orari della ventunesima giornata. Il programma completo

Redazione TuttoMatera.com
18.01.2019 10:30

Il pallone della Serie C, foto: Fonte Web

Cambiano cinque orari per quanto riguarda la ventunesima giornata del torneo del Girone C. Ormai, in ogni settimana che precede il weekend di campionato assistiamo a continui cambi di programma che vanno a stravolgere il calendario inizialmente previsto dalla Lega Pro qualche settimana fa.

In questa ventunesima giornata, ben tre partite sono state anticipate alle ore 14.30. Si tratta di Monopoli-Potenza, Siracusa-Catania e Viterbese-Juve Stabia. Tutte e tre le sfide, secondo quanto disposto dalla Lega Pro nelle precedenti settimane, si sarebbero dovute giocare in notturna, dunque alle ore 20.30. Ovviamente, dopo gli accordi intercorsi fra i vari club si è arrivati alla decisione di anticipare le partite.

Stesso discorso per quanto riguarda altre due sfide. A cominciare da Catanzaro-Rende. Il match del Ceravolo, infatti, si sarebbe dovuto giocare alle ore 20.30, dunque in notturna. Invece, la sfida è stata anticipa alle ore 16.30. Anticipata anche Casertana-Rieti. Al Pinto si giocherà comunque sotto i riflettori: non alle ore 20.30, ma alle ore 18.30.

    

IL PROGRAMMA

Ore 14.30

Monopoli-Potenza

Siracusa-Catania

Trapani-Vibonese

Viterbese-Juve Stabia

   

Ore 16.30

Bisceglie-Reggina

Catanzaro-Rende

Matera-Sicula Leonio

Virtus Francavilla-Cavese

   

Ore 18.30

Casertana-Rieti

Buongiorno Mercato - Sarà il giorno delle punte? Da Catania e Reggina per passare alle piccole: tanti movimenti in attacco in queste ore. Restyling Rieti. Diversi affari-fatti
Matera, riparte la partita contro il Tfn: oggi l'udienza. La situazione