Tutto Calcio Mercato

Buongiorno Mercato - Catanzaro, arriva un centrocampista: ora pressing per la punta. Juve Stabia, quasi fatta per un ritorno. Rieti e Viterbese, cercasi esperienza

Redazione TuttoMatera.com
20.08.2018 09:55

Il centrocampista Carlo De Risio, foto: Fonte Web

Fatta per il centrocampista De Risio in casa Catanzaro. Il centrale, nella giornata di ieri è stato ufficializzato dai giallorossi. Contratto per due stagioni, con opzione per la terza stagione. Prosegue la trattativa con la Ternana per il difensore Favalli. È in attacco che il Catanzaro cerca elementi: in uscita Infantino, la lista della spesa porta i nomi di Evacuo, Simeri, Eusepi e Negro. Cosa succederà?

Continua il lavoro del Monopoli che dopo Mendicino vuole continuare a rinforzare il reparto offensivo. Resta ancora aperta la pista che porta al ritorno di Salvemini, vero e proprio tormentone dell’estate biancoverde. Nelle ultime ore, però, i dirigenti pugliesi hanno messo nel mirino la punta Volpicelli, in uscita dalla Salernitana. La Juve Stabia, sta per perfezionare un altro colpo in attacco. In verità, si tratterebbe di un ritorno. Si tratta di Simeri che adesso potrà essere liberato senza problemi dal Novara. Attivo anche il Rieti che dopo aver imbottito la rosa di tanti giovani, cerca elementi esperti. Nel mirino è finito l’esterno Ciotola e l’esperto attaccante Sforzini.

I laziali, cercano un innesto a centrocampo e hanno messo nel mirino La Camera. Per quest’ultimo però, c’è da battere la concorrenza del Cuneo. Cerca elementi di spessore anche la Viterbese. Dopo l’uscita di Jefferson, i laziali hanno deciso di mettere gli occhi su Negro del Pisa. Non si ferma nemmeno il mercato della Casertana che dopo i super colpi di settimana scorsa ha deciso di continuare a puntellare la rosa: nel mirino, adesso c’è Proietti, centrocampisti del Pescara.

Commenti

La prima giornata: Serie A, subito flop dell'Inter. Ok la Roma, subito forte Spal ed Empoli
Bisceglie, sarà la giornata decisiva? Il futuro chiama: il tempo è finito