Tutto Serie C

SERIE C - Girone C, verso la quinta giornata: Catanzaro per restare in vetta. Bari e Reggina a caccia di punti. Il programma

Redazione TuttoMatera.com
22.09.2019 00:47

Il pallone della Serie C, FOTO: FONTE WEB

Nell’ultima giornata, il Catanzaro ha trovato la vetta e adesso vuole sicuramente mantenerla. Di fronte, però, la squadra di Auteri si troverà la Viterbese, formazione ben allestita che ha comunque cominciato bene questo torneo. Dietro, però, è bagarre. A cominciare dalle squadre che sono un punto sotto. Come il Potenza che se la vedrà contro il Rieti ancora fermo a zero punti.

Una grande occasione per l’undici di Raffaele, sicuramente da sfruttare. Stesso discorso per l’Avellino che al Partenio si troverà di fronte il Bisceglie che adesso deve sicuramente svoltare. Impegni in trasferta per Catania e Ternana. Gli etnei se la vedranno contro l’insidia Monopoli. Invece, i rossoverdi affronteranno la Sicula Leonzio che non ha sicuramente cominciato bene il suo campionato. Risposte importanti devono arrivare anche dal Bari del chiacchierato tecnico Cornacchini. I galletti saranno ospiti della Virtus Francavilla, chiamata a muovere la classifica: biancorossi che devono ridurre il margine di errore.

Vuole cercare altri punti la Reggina. Nel derby contro la Vibonese, l’undici di Toscano non può assolutamente commettere altri errori. Scontro diretto, invece, fra Picerno e Casertana, entrambe ferme a sette punti: una partita che potrebbe significare tanto per una delle due. Chiuderà questa quinta giornata il derby campano Cavese-Paganese. anche qui, ci sono punti importanti in palio. Aquilotti che hanno da poco cambiato tecnico, mentre gli azzurrostellati non sono partiti male.

> Clicca qui per il programma della quinta giornata.

SERIE D - Girone H, verso la quarta giornata: diversi big match in programma con squadra a caccia di riscatto
SERIE C - Girone C, la Ternana si riprende la vetta. Sconfitte Catania e Catanzaro