Tutto Calcio Mercato

Buongiorno Mercato - Catanzaro, nuova super idea per l'attacco ed è corsa con la Juve Stabia per un esterno. Catania, fase di stallo. E la Reggina chiude per due centrocampisti

Redazione TuttoMatera.com
13.01.2019 11:50

L'attaccante Fabio Mazzeo, foto: Fonte Web

La prossima settimana sarà decisiva in casa Catania. Fase di stallo per Di Piazza e Sarno che non sembrano aver ancora trovato l’accordo economico con i rossoazzurri. Intanto, gli etnei accolgono il centrocampista Carriero che ieri ha firmato. Ore decisive anche in casa Catanzaro. A cominciare dall’esterno di centrocampo. Auteri stravede per Casoli che nelle ultime ore è finito anche nel mirino della Juve Stabia: corsa a due per l’ex Matera?

Non per il Gubbio che non ha intenzione di farselo scappare. Il Catanzaro, però, cerca anche un attaccante: oltre Bianchimano e Alfageme, nelle ultime ore, si è fatto largo anche il nome di Mazzeo, uno dei pallini di Auteri. Continua a lavorare la Reggina. Diversi i no incassati dal ds Taibi che continua nelle operazioni. A cominciare dall’attacco: nelle ultime ore, Doumbia e Guberti sono più vicini rispetto a Perrulli e Strambelli. Per il centrocampo, invece, gli amaranto sembrano aver trovato l’accordo con De Falco e Bellomo. La Vibonese, per sostituire il partente Cani, ha messo nel mirino Cernigoi. La Viterbese, vuole giocarsi i play off al meglio, e punta con decisione su Peralta. Il Rende, pensa a rinforzare la difesa: piace molto il profilo di Seminara.

Capitolo portieri: il Monopoli è ad un passo dall’accordo con Bardini. Invece, la Sicula Leonzio ha incassato il sì di Pane che domani potrebbe diventare bianconero. Dopo l’infortunio di Russo, anche la Casertana cerca un estremo difensore. Nel mirino c’è Vono della Cavese la quale non vorrebbe privarsene. La Paganese, per rafforzare la difesa potrebbe puntare con decisione su Bacchetti, in uscita dal Monopoli. Il Bisceglie, nelle ultime ore si è assicurato due attaccanti under: si tratta di Petova e Zohoki. Il Trapani, invece, ha preso il terzino Franco dal Siracusa. Ha firmato anche la punta Lescano a Potenza. Così, come il terzino Germoni con la Juve Stabia.

Commenti

Under 17 e Under 15 contro il Rende. Il ds Sapio: "Preparati con umiltà alle due sfide"
Basket - Olimpia, scontro diretto a Reggio Calabria: e oggi parte il girone di ritorno