News

Coppa Italia Serie C, altre due sorprese nei match degli ottavi di finale

Redazione TuttoMatera.com
07.12.2017 11:54

L'esultanza della Paganese, foto, Emanuele Taccardi

In questa Coppa Italia, le sorprese non finiscono praticamente mai. Avanzano ai quarti di finale anche Viterbese e Paganese, che un po’ a sorpresa battono rispettivamente Livorno e Casertana. Dunque, non proprio le formazioni date per favorite avanzano nella competizione.

Nel pomeriggio di ieri, vittoria netta da parte della Viterbese, capace di sconfiggere per tre a zero il Livorno. La formazione di Stefano Sottili si porta in vantaggio dopo soli 37 minuti con Jefferson. La vittoria, poi, viene messa al sicuro nella ripresa. Prima Sanè, poi Vandeputte, regalano ai gialloblu la qualificazione al turno successivo. Nulla da fare per il Livorno, che resta in dieci nell’ultimo quarto d’ora e che ora può finalmente godersi il campionato.

In serata invece, arriva anche la vittoria della Paganese sulla Casertana. Una derby sentito che va sicuramente al di là di tutto. Gli uomini di D’Angelo, però, deludono, regalando il pass qualificazione alla formazione di Favo, che all’inizio del secondo tempo supplementare, riesce, grazie alla rete di Talamo, a centrare, la realizzazione decisiva per aggiudicarsi un importante derby di questa stagione.

Commenti

Catania, quattro in forse: ma due preoccupano Lucarelli. La situazione
Coppa Italia Serie C, nasce il primo quarto di finale. La situazione