Campionato

CORSA SERIE B - Gautieri dice la sua: "La Juve Stabia merita il primato ma il Trapani ha fatto grandi cose. La favorita? Questa la mia idea"

Redazione TuttoMatera.com
02.04.2019 13:00

Il tecnico Carmine Gautieri, foto: Fonte Web

"La Juve Stabia, finora ha portato avanti un cammino importante con continuità di prestazioni e risultati. Quindi, un calo ci poteva essere. Inoltre, si tratta di una squadra che gioca bene a calcio". Sono le parole di Carmine Gautieri, ex tecnico di Virtus Lanciano, Ternana, Pisa e Latina che analizza il rush finale nel Girone C.

In questo momento della stagione, la corsa per il primato si è riaperta. Intervistato da ZonaCalcio.net, il tecnico Carmine Gautieri continua la sua analisi sul Girone C, in particolar modo sulla corsa al primo posto: "Il campionato dice che la Juve Stabia merita di portare a termine il suo percorso. Dietro, però, ha un Trapani che gioca un buon calcio. Inoltre, ha ottimi giocatori e i risultati si stanno vedendo, non hanno fatto proclami viste le problematiche di inizio stagione. Si tratta di una corsa avvincente. Però, sono convinto che la Juve Stabia ce la possa fare".

Gautieri, poi, individua la Viterbese come outsider di questo campionato: "In tutti i campionati, ogni anno c’è sempre una squadra rivelazione. Loro sono un’ottima squadra, hanno giocatori importanti e stanno facendo molto bene. Sono allenati da un tecnico equilibrato e competente. Si tratta di una squadra che darà fastidio a tante altre in un campionato difficile per tutti".

Commenti

CORSA SERIE B - Tutto si riapre nel Girone C: domenica Juve Stabia-Trapani, quanto può decidere? A parlare sono i calendari: la situazione
CONSIGLIO FEDERALE - Lega Pro, il presidente Ghirelli ha una nuova idea: "Sibilia, questa la mia proposta"