Le Altre

UFFICIALE - Sicula Leonzio, sciolte le riserve sulla panchina: nessun colpo di scena. Alla guida dei bianconeri arriva un ex Bari e Salernitana. La decisione

Redazione TuttoMatera.com
14.12.2018 11:19

Il tecnico Vincenzo Torrente, foto: Fonte Web

L’ufficialità è arrivata nella serata di ieri. Vincenzo Torrente è il nuovo allenatore della Sicula Leonzio. Dopo aver guidato Bari, Vicenza e Salernitana in Serie B e Gubbio e Cremonese in Serie C, il tecnico salernitano torna in panchina alla guida dei bianconeri.

L’obiettivo? Portare la formazione di Lentini ai play off e conquistare risultati importanti, visto che il club guidato da Leonardi in estate ha fatto diversi investimenti importanti. Con Paolo Bianco, nonostante l’ottimo inizio di stagione, qualcosa non ha funzionato. Così, la Sicula Leonzio, ha deciso di ripartire da un tecnico esperto. Nel suo palmares una Supercoppa di Serie C conquistata nella stagione 2010-11 alla guida del Gubbio in Prima Divisione.

Da oggi, invece, la sua missione è ben chiara: cercare di riportare la Sicula Leonzio in posizioni di classifica ben più importanti. Toccherà a Torrente questo obiettivo. Contratto fino a giugno, poi si vedrà. In ogni caso, dopo un periodo davvero travagliato la Sicula Leonzio pensa alla ripartenza.

Europa League, la sesta giornata - Il Milan torna a casa: clamoroso flop dei rossoneri, in Grecia è una partita da incubo. Lazio, ko indolore: termina così una tre giorni terribile
Udienza romana per il Matera: ci si gioca una grande partita. Il punto