Le Altre

Trapani, parla Agnello: "Questo il nostro progetto". Ds e tecnico: le ultime novità

Redazione TuttoMatera.com
25.07.2018 15:16

La maglia del Trapani, foto: Fonte Web

"Questa volta ho trovato un interlocutore serio e leale come Morace, perciò ho rilevato il club. Voglio continuare nella sua scia vincente, ma iniziando con i piedi di piombo visto che la squadra è da rifondare. Faremo tutto il possibile per vivere una buona stagione". A parlare è Francesco Agnello, imprenditore napoletano che nelle ultime ore ha acquisito il Trapani dopo una trattativa convulsa.

Il nuovo corso granata sembrava partire da Pavarese come ds e Gauteri tecnico. Invece, nelle ultime ore, il presidente Francesco Agnello sembra aver cambiato idea a tal proposito come afferma lo stesso all’edizione di Sicilia e Calabria de La Gazzetta dello Sport: "Pavarese è una possibilità, ma stiamo parlando anche co Valentini, ex ds del Padova. Domenica sera vedrò la partita di Tim Cup e per la panchina le prime idee sono Gautieri che si contende il posto con Favo. Sicuramente, pian piano faremo grandi cose".

Il lavoro da fare per il neo presidente Agnello è davvero tanto. Nelle prossime ore, ci sarà il passaggio di consegne: infatti, l’imprenditore napoletano e Morace, a breve sottoscriveranno il passaggio di quote. Dopodichè partirà la rivoluzione: domenica sera, il Trapani giocherà contro il Campodarsego in Tim Cup. Agnello, dopo essere stato vicino all’acquisizione della Reggiana, nelle ultime ore ha definito con granata.

Commenti

Verso la stagione 2018-19: decisa la data della pubblicazione dei calendari
Matera, ecco la lista della spesa: sei le pedine sul taccuino di Volume