CHAMPIONS LEAGUE - Andata dei quarti di finale: Il Tottenham beffa il City con Son. Tutto facile per il Liverpool: semifinale vicina

Redazione TuttoMatera.com
10.04.2019 09:05

L'esultanza del Tottenham, foto: Fonte Web

Sono Tottenham e Liverpool le prime due vincitrici dei quarti di finale d’andata della Champions League. Questi, i primi verdetti dopo le partite che si sono giocare ieri sera.

Nel big match di Londra, è l’undici di Pochettino a portare a casa il primo round. Il Manchester City, che sbaglia anche un calcio di rigore nel primo tempo, e perde Kane nella ripresa per infortunio, deve arrendersi alla rete di Son, ma lascia ancora tutto aperto in vista del ritorno che si giocherà fra una settimana.

Ad Anfield, invece, il Liverpool mette subito chiaro le cose contro il Porto: l’undici di Klopp si prende il primo round per due a zero. Apre, dopo nemmeno cinque minuti la rete di Keita. Poi, ci pensa Firmino, poco dopo a raddoppiare. Reds che sfiorano il tris diverse volte: portoghesi mai pericolosi.

SERIE A - Fiorentina, nessun traghettatore: i viola hanno già deciso il nuovo tecnico. Pronto un felice ritorno: i dettagli
OLIMPIA MATERA - Si guarda già al futuro: da dove si riparte? Arrivano i primi indizi