Tutto Serie C

GIRONE C - Rieti, ancora niente stipendi: i giocatori pronti ad una drastica decisione? E la società potrebbe ancora cambiare

Redazione TuttoMatera.com
07.11.2019 12:20

Immagine d'archivio, FOTO: FONTE WEB

"Finché non vediamo i soldi, non ci alleniamo". I giocatori del Rieti alle 10.35 lasciano il Gudini dopo essersi ritrovati al campo per l’allenamento prima delle 10.00. Summit negli spogliatoi con staff, su tutti mister Caneo, e i dirigenti con i pochi che ci sono, reatini, poi la decisione.

Niente allenamento come preannunciato ieri. Sui conti dei calciatori non ci sono accrediti da parte di Italdiesel, a parte per un solo calciatore nel pomeriggio summit della squadra con Danilo Coppola, legale della Assocalciatori. Ieri Italdiesel ha parlato di nuovi imprenditori e si è appreso che è in atto una vendita delle quote della società a nuovi soggetti.

Nonostante Italdiesel sia entrato soltanto da pochi giorni. Ma sull’operazione vuol vederci chiaro Curci, che aveva diffidato nei giorni scorsi la nuova proprietà ad adempiere agli accordi la situazione è in divenire e la trasferta a Vibo Valentia di sabato è a fortissimo rischio (di: RietiLife.com).

SERIE A - Napoli, il club prende una dura posizione. Ancelotti resta, ma il futuro è tutt'altro che tranquillo. Gli scenari
MATERA - Il calcio materano in consiglio comunale? Ottima idea: ma che si passi ai fatti adesso