News

Supercoppa, la terza giornata: Lecce, ancora ko. E la coppa va al Padova

Redazione TuttoMatera.com
26.05.2018 20:05

L'esultanza dei biancoscudati, foto: Fonte Web

La Supercoppa è del Padova. I biancoscudati, grazie alla vittoria per uno a zero, al Via del Mare di Lecce conquistano l’ultimo trofeo della stagione. I giallorossi, così, terminano a zero punti, ma questo traguardo era l’ultimo dei pensieri per la truppa di Liverani. Si gode il double, invece, la formazione di Bisoli che festeggia una grandissima stagione.

Al Via del Mare è una bella partita. La rete che decide il match arriva dopo un quarto d’ora. Ci prova Cappelletti da oltre venticinque metri: non è perfetto Perucchini che in maniera maldestra si auto-beffa, regalando il vantaggio ai biancoscudati. Lecce e Padova, però, continuano a rispondere colpo su colpo. I salentini ci provano con Di Piazza, mentre gli ospiti con Contessa: entrambi, però, non sono cinici davanti alla porta.

Nella ripresa, il Lecce non trova la reazione, e così il Padova gestisce e va vicino anche diverse volte alla rete del raddoppio. Il neo entrato Cisco crea scompiglio nell’area salentina: prima sfiora la rete, poi serve l’assist a Bellemo che si fa murare da Perucchini. Nel finale, poi, è ancora il numero 26 ad essere protagonista, questa volta servendo Zampataro che non è cinico.

Commenti

Girone C, il ritorno del play out: Festa Paganese, Cesaretti e Scarpa ribaltano il Racing
Panchina a caccia di un padrone: Matera, un altro profilo per il futuro?