Sport News

Il weekend dello sport materano - Ecco i match in programma per questo fine settimana

Redazione TuttoMatera.com
09.03.2019 10:10

Immagine d'archivio, foto: Fonte Web

Parte un altro weekend per lo sport materano. Giornata di riposo per la Serie B di futsal anche se in campo scenderà la Futura Matera. I biancoazzurri, infatti, devono recuperare la partita contro Traforo. Un vero e proprio big match per quanto riguarda la zona play off, visto che i padroni di casa sono terzi con 32 punti. Invece, i materani occupano la quinta pizza con 25 punti.

Un risultato positivo rafforzerebbe ulteriormente questo obiettivo. Si gode il riposo, invece, il Real Team Matera. In campo anche per la nona giornata di hockey su pista, la penultima. Questo pomeriggio, i Falchi Matera se la vedranno contro la Cresh Eboli. Partita fra ultima e penultima. Domani, invece, l’Hockey Pattinaggio Matera se la vedrà contro la Roller Salerno. Lucani che al momento hanno due punti di vantaggio sui campani, occupando la seconda posizione. Ed è proprio questo l’obiettivo dei lucani che con una vittoria raggiungerebbero il traguardo.

In campo anche il volley maschile con le due formazioni maschili in campo. L’Academy Matera, questa sera se la vedrà sul campo di Sapri. Materani che devono recuperare ancora due partite ma che ormai sono davvero vicini al raggiungimento dei play off. Situazione diverse, invece, per la Erre Matera che contro la Ferr Fecipstore cercherà di muovere ulteriormente la classifica.

Champions League, da quest'anno si cambia: ecco tutte le novità per il sorteggio
Girone C, verso il weekend - Cambiano alcuni orari della trentesima giornata. Il programma completo