Tutto Serie C

GIRONE C - Bisceglie, è ufficiale: Canonico silura Vanoli dopo il ko contro la Sicula Leonzio. Un ex Ternana e Casertana sta per chiudere? La situazione

Redazione TuttoMatera.com
01.10.2019 23:50

Il tecnico Rodolfo Vanoli, FOTO: BLUNOTE.IT-EMMANUELE MASTRODONATO

Decisione presa. Nessuna ultima chance per Rodolfo Vanoli. Il tecnico lombardo, nella serata di oggi è stato esonerato. Fatale il ko rimediato contro la Sicula Leonzio domenica pomeriggio. Il presidente Nicola Canonico, così ha deciso di dare una prima svolta.

I neroazzurri, al momento occupano il tredicesimo posto in condominio con Picerno, Cavese e Vibonese. Otto i punti conquistati con due vittore, due pareggi e tre sconfitte. Numeri che non sembrano aver soddisfatto il presidente Canonico. Però, l’allontanamento di Vanoli sembra essere soprattutto frutto del gioco poco soddisfaciente che il tecnico lombardo ha proposto in questo inizio di campionato.

Per la successione, sembra essere ormai cosa fatta per Sandro Pochesci. Il tecnico romano, dopo il brevissimo scorcio dello scorso fine stagione sulla panchina della Casertana, è pronto a sedersi su quella del Bisceglie. Questa sera sembra esserci stato già un primo incontro e le prossime ore potrebbero essere quelle dell’annuncio.

CHAMPIONS LEAGUE - Juventus in scioltezza contro il Bayer Leverkusen. Tris nella notte dello Stadium: brilla la stella Higuain
SERIE D - Girone H, Taranto: Ragno in discussione? Spunta un primo nome, ma Giove fa subito chiarezza. La situazione