Altre News

Matera-Catania è su TuttoMatera.com: ecco come seguire il match dei biancoazzurri

Redazione TuttoMatera.com
27.11.2018 08:45

Immagine d'archivio, foto: Fonte Web

Vuoi seguire tutte le emozioni di Matera-Catania? Tranquillo, sei nel posto giusto, al momento giusto. Su TuttoMatera.com, potrai seguire la sfida dei biancoazzurri che nel recupero della terza giornata di campionato affrontano i siciliani al XXI Settembre-Franco Salerno.

Calcio d’inizio alle ore 14.30. Ma la giornata, su TuttoMatera.com comincia molto prima. Si parte con la marcia di avvicinamento alla sfida: le ultime, analisi e tanto altro in vista del match. Non mancheranno le finestre su altri temi, con il resto della giornata del Girone C. Appuntamento, poi, come di consueto, questo pomeriggio, già dalle ore 13.30 per il consueto pre-partita.

Dopodichè, minuto per minuto, attraverso il nostro live match tutte le emozioni di Matera-Catania, in diretta dallo stadio XXI Settembre-Franco Salerno. Al triplice fischio, restate collegati con il nostro portale: pagelle, commenti e contributi dalla sala stampa. Insomma, Matera-Catania, è su TuttoMatera.com.

Commenti

Il Matera cerca l'exploit col Catania: è un jolly per i biancoazzurri?
De Canio: "Matera-Catania? Non lo considero un derby per me. Biancoazzurri nuovi e con buone individualità: il mio augurio per il loro futuro"