I Play Off

PLAY OFF - Oggi la prima fase: sarà la giornata dei primi verdetti. Il programma completo

Redazione TuttoMatera.com
12.05.2019 10:20

Il pallone della Serie C, foto: Fonte Web

Partono i play off. Questo pomeriggio di scende in campo per la prima fase del girone. Dunque, ci saranno i primi verdetti in attesa delle prossime sfide.

A cominciare dal Girone A. La sfida più attesa è sicuramente Siena-Novara. Un match dal sapore di Serie B che al momento presenta un biglietto in più per poter avanzare nella competizione. Importante anche il derby piemontese Pro Vercelli-Alessandria, oltre a Carrarese-Pro Patria che potrebbero continuare a recitare il ruolo di outsider.

Nel Girone B, invece, dopo la delusione per il ko in Coppa Italia entra in gioco subito il Monza che se la vedrà contro la Fermana. In programma ci sono anche Sudtirol-Sambenedettese e Ravenna-Vicenza. Sfide che servono per poter avanzare nella competizione visto che siamo alla prima fase.

Nel Girone C, ci sono tre sfide davvero tirate. A cominciare da Virtus Francavilla-Casertana che si presenta come il big match di giornata. Poi, ci sono anche Potenza-Rende e Reggina-Monopoli, anche questa abbastanza suggestiva in vista delle prossime sfide.

   

PROGRAMMA PLAY OFF

GIRONE A

Ore 15.00: Siena-Novara

Ore 16.30: Carrarese-Pro Patria

Ore 20.30: Pro Vercelli-Alessandria

    

GIRONE B

Ore 15.00: Sudtirol-Sambenedettese

Ore 16.30: Ravenna-Vicenza

Ore 18.30: Monza-Fermana

   

GIRONE C

Ore 16.30: Potenza-Rende

Ore 17.30: Virtus Francavilla-Casertana

Ore 19.30: Reggina-Monopoli

SERIE A - Trentaseiesima giornata, gli anticipi del sabato: Atalanta-Milan, botta e risposta per una quarto posto all'ultimo respiro. E la Lazio vede l'Europa League
OLIMPIA MATERA - Al via le semifinali: c'è gara-uno contro il temibile San Severo. Le ultime