Avversario

Bisceglie, verso il Matera: Ginestra verso diverse conferme, nessuna rivoluzione. Le ultime

Redazione TuttoMatera.com
04.10.2018 15:25

Una fase dell'allenamento del Bisceglie, foto: Emanuele Mastrodonato

Non dovrebbe cambiare molto nel Bisceglie che sabato pomeriggio affronterà il Matera. La formazione neroazzurra, guida dal tecnico Ciro Ginestra sarà la stessa che è scesa in campo nelle prime tre partite di questo campionato. L’allenatore campano, ha sfruttato il turno di riposo per poter lavorare con il gruppo al completo, visto che le note vicende non c’era stato tempo.

Contro il Matera, Ginestra dovrebbe confermare il 3-4-3 che ha battuto la Casertana. L’unico dubbio, al momento, sembra essere in mezzo al campo. Ballottaggio fra Longo e Risolo per poter affiancare Onescu che comunque è il punto fermo della formazione pugliese. L’ex Fidelis Andria e Catanzaro, in tal senso dà importanti garanzie. Jakimovski e Toskic, invece, saranno i due esterni alti. Anche l’attacco non sembra avere dubbi: la punta centrale sarà Starita, supportata da De Sena e Scalzone.

Ginestra, invece, in difesa si affiderà a Maestrelli con Calandra e Markic, mentre in porta ci sarà sempre Crispino. Oggi e domani ultimi due allenamenti per poter mettere a punto l’undici anti Matera. La formazione, però, sembra essere pressochè fatta, visto che Ginestra proseguirà sulla strada della continuità, visto che in questo momento eventuali rivoluzioni non sembrano essere la cosa migliore.

Commenti

Impazza il mercato degli svincolati: Bisceglie, fatta per un difensore? Rieti, due rinforzi
Stendardo: "Strada giusta, ci girerà meglio. Bisceglie? Siamo pronti"