Serie A

Roma, è il momento della verità: il club sembra aver preso una decisione sul futuro di Di Francesco. La situazione

Redazione TuttoMatera.com
07.03.2019 17:50

Il tecnico Eusebio Di Francesco, foto: Fonte Web

Eusebio Di Francesco verso l’esonero. Pronto Claudio Ranieri per il ritorno sulla panchina giallorossa. Questi, gli ultimi aggiornamenti che arrivano da Trigoria, secondo quanto riportato da Sky Sport 24, dove è in corso un summit per quanto riguarda il futuro della panchina dei giallorossi.

Lo stato sociale della Roma, nel primo pomeriggio si è radunato per poter prendere una decisione, in collegamento con una conference call con il presidente Pallotta da Boston e con Baldini dall’Africa. Il ko di ieri sera ad Oporto, che è costata l’eliminazione della Roma dagli ottavi di finale di Champions League. Nonostante le decisioni discutibili di Var e arbitro, lo stato sociale della Roma sembra aver deciso per l’esonero.

Con Paulo Sousa ormai ad un passo dalla firma triennale per il Bordeaux, l’allenatore romano, esonerato solamente la scorsa settimana dal Fulham sembra essere ad un passo dal ritorno in panchina, accettando un contratto fino a giugno. Entro questa sera, la Roma prenderà una decisione definitiva: la strada, però, è tracciata con il cambio sembra più imminente.

Commenti

Trapani, il club passa a De Simone: sindaco e assessore allo sport nutrono i primi dubbi. Ecco la nota
UFFICIALE - Roma, paga Di Francesco: il tecnico esonerato dopo il ko in Champions League. Toto-successore: ecco chi è in pole