Primo Piano

MATERA - Maggi, altro incontro in Comune: dopo gli ultimi sviluppi si passa all'azione?

Roberto Chito
27.06.2019 14:25

Michele Maggi e il figlio Alessio, FOTO: FONTE WEB

Dopo il rientro ad Altamura, avvenuto nella giornata di ieri, quest’oggi, l’imprenditore altamurano Michele Maggi sembra aver avuto un incontro in Comune con il sindaco Raffaello De Ruggieri. Dopo il viaggio a Genova, per motivi strettamente personali, Maggi è subito rientrato con l’idea di trovare la giusta soluzione per i biancoazzurri.

Dopo il summit di settimana scorsa, quest’oggi, sembra che l’ex presidente dell’Us Altamura sia andato in Comune per un secondo faccia a faccia con il sindaco Raffaello De Ruggieri e l’assessore allo sport Giuseppe Tragni. Un incontro per poter fare un ulteriore punto della situazione e capire come andare avanti in questa partita per dare alla Città dei Sassi una nuova squadra di calcio in grado di ripartire dalla Serie D, dopo il summit avuto alla fine della scorsa settimana.

Maggi, domenica sera, a TuttoMatera.com aveva affermato di essere pronto a presentare la manifestazione d’interesse, visto che dopo l’appello lanciato all’imprenditoria materana, aveva visto il suo telefono squillare avendo la disponibilità di amici imprenditori a far parte del progetto. Dunque, con queste prospettive, Michele Maggi è pronto a presentare la manifestazione d’interesse già nelle prossime ore?

MATERA - Il Comune al lavoro per poter chiudere la partita: sarà testa a testa per il titolo sportivo?
MATERA - La strategia diversa di Benedetto e quei contatti con il Comune. La situazione