L'Allenamento

La ripresa - Matera, in due hanno lavorato a parte. La situazione

Redazione TuttoMatera.com
24.10.2018 18:40

Una fase dell'allenamento dei biancoazzurri, foto: Sandro Veglia

Biancoazzurri tornati subito in campo per poter riprendere gli allenamenti. Da domani, per la formazione di Eduardo Imbimbo è previsto un programma fittissimo a suon di doppie sedute, prima di pensare alla sfida contro il Trapani di settimana prossima.

Per il tecnico biancoazzurro, ci sono le condizioni di alcuni giocatori da valutare. Infatti, questo pomeriggio hanno lavorato a parte Corso e Triarico. Il primo ha effettuato solamente alcuni giri di campo. Il secondo, invece, ha svolto un lavoro specifico a bordo campo. Ovviamente, il fatto che il Matera riposerà nel prossimo weekend, è importante anche per poter risolvere nel giro di pochi giorni queste situazioni.

La seduta di questo pomeriggio, è stata prettamente di ripresa. Infatti, c’è stato solamente lavoro di scarico per coloro che sono scesi in campo sabato pomeriggio contro la Casertana, oltre che test atletici e fisici. Domani poi, si ritorna con il programma classico: nel weekend, non ci sarà nessuna amichevole. Il Matera domenica riposerà per poi riprendere gli allenamenti lunedì.

Commenti

Lamberti: "Queste le nostre intenzioni sul mercato. Il momento? Noi tranquilli ma i problemi ci sono"
Scuola e Provincia nel progetto di Lamberti: la nuova iniziativa