Le Altre

Casertana, si cambia ancora? La coppia D'Agostino-Martone ha le idee chiare: da qui di pende anche il futuro dei falchetti. La situazione

Redazione TuttoMatera.com
25.03.2019 11:25

Il tecnico Sandro Pochesci, foto: Fonte Web

Potrebbe costare caro alla coppia Di Costanzo-Esposito il clamoroso pareggio ottenuto nel derby contro la Paganese di ieri pomeriggio. Proprio per questo, la Casertana sta valutando un possibile cambio tecnico. Si tratterebbe del terzo, a stagione in corso, intervento per quanto riguarda la panchina.

Secondo l’esperto di calcio mercato Alfredo Pedullà, le prossime ore saranno fondamentali, per non dire decisive. Il presidente D’Agostino, su tutte le furie per il clamoroso tonfo, l’ennesimo di questa stagione, insieme al ds Martone hanno un nome chiaro: Sandro Pochesci. Quest’oggi, con il tecnico ex Fondi e Ternana dovrebbe esserci un primo summit per poter capire se c’è disponibilità. Ovviamente, il tecnico romano vorrebbe un contratto anche per la prossima stagione. Un po’ come tutti: difficilmente, oggi un allenatore si accontenterebbe di un mese di contratto.

La Casertana è ancora in corsa per i play off e per raggiungerli servono motivazioni forti. E magari, mettere le basi anche per il futuro. Molto, infatti, dipenderà dal progetto di Giuseppe D’Agostino che dopo il dialogo riaperto con il Comune sembra essere pronto a ritornare sui suoi passi. Molto dipenderà anche dall’incontro con Sandro Pochesci che sembra essere il candidato numero uno per la panchina rossoblu.

Commenti

Olimpia Matera, ecco come cambia la classifica dopo la ventiseiesima giornata di campionato. Risultati e classifica
Elezioni Basilicata, svolta storica in Regione: il centrodestra si prende la vittoria. Bardi: "Presente, lo devo alla mia terra". I risultati e il nuovo Consiglio Regionale