Tutto Calcio Mercato

Buongiorno Mercato - Catanzaro, diversi gli obiettivi. Casertana, nel mirino un grande attaccante. Juve Stabia, no ad una cessione

Redazione TuttoMatera.com
29.07.2018 10:53

L'attaccante Manuel Fischnaller, foto: Fonte Web

Fra Tim Cup e weekend, il mercato si prende una piccola pausa anche se le trattative non sono del tutto tramontate. In queste ore, molto attivo il Catanzaro che continua ad insistere per il difensore Rigione, che a distanza di cinque anni potrebbe tornare in Calabria dopo qualche esperienza in Serie B.

PUNTO GIALLOROSSO – La realtà, però, per il centrale di proprietà del Chievo sembra essere un’altra: difficilmente ha intenzione di scendere in terza serie. Per questo, il ds Logiudice è al lavoro per trovare la giusta soluzione. Come anche per l’attacco. Costanti contatti con il Lecce per arrivare all’esterno offensivo Doumbia, ma anche all’attaccante Caturano visto che la pista Marconi, nelle ultime ore sembra essersi arenata. Infatti, l’attaccante dell’Alessandria sembra essere ad un passo dal Pisa che in queste ore sta concludendo l’affare. E dopo lo stop per Murano, per il ds Logiudice è il tempo di virare su altre piste.

ALTRE OPERAZIONI – Un colpo importante, in queste ore potrebbe metterlo a segno la Casertana che punta sull’attaccante Fischnaller dell’Alessandria. La Juve Stabia, invece, ha bloccato l’esterno Sandomenico e punta su Russini. Il Potenza, invece, insiste per Tomei del Siracusa: i siciliani, però, non hanno nessuna voglia di privarsene. Nel Girone C, potrebbe esserci il Rieti che nella giornata di ieri ha definito l’arrivo del giovane Kean.

Commenti

International Champions Cup: Rigori a due facce, ma per Juventus e Inter buone indicazioni
Columella-Lamberti, è gelo: tutto a rischio. Un mediatore la speranza