Tutto Serie C

GIRONE C - Verso la quattordicesima giornata: la Reggina cerca l'altro allungo, Ternana e Bari non possono sbagliare. Il programma

Redazione TuttoMatera.com
10.11.2019 11:10

Il pallone della Serie C, FOTO: FONTE WEB

La Reggina vuole continuare a guardare tutti dall’alto. Contro la Casertana, la squadra allenata da Mimmo Toscano non ha assolutamente intenzione di fermarsi. Dietro, però, c’è una Ternana che contro la matricola Paganese non vuole assolutamente perdere il passo.

Occasione che non può perdere nemmeno il Bari, che nel derby contro il Bisceglie, cercherà tre punti fondamentali per poter restare agganciata al gruppo di testa. In mezzo, c’è anche un Monopoli in grandissimo spolvero che se la vedrà contro la Viterbese e cercherà di restare lassù in classifica. Occasioni da non perdere anche per Catanzaro e Catania. Entrambe attardate, cercano tre punti fondamentali per risalire la corrente. La squadra di Grassadonia se la vedrà contro la Cavese. Invece, quella di Lucarelli affronterà la Sicula Leonzio nel derby tutto siciliano.

Match importanti anche per quanto riguarda la bassa classifica: Virtus Francavilla-Rende e Picerno-Teramo, da questo punto di vista promettono davvero tanto. È ormai importante muovere la classifica, anche in vista del posticipo di domani Avellino-Potenza che per quanto riguarda l’alta e la bassa classifica può davvero dire tanto.

   

IL PROGRAMMA

Ore 15.00

Cavese-Catanzaro

Monopoli-Viterbese

Picerno-Teramo

Reggina-Casertana

Virtus Francavilla-Rende

   

Ore 17.30

Bisceglie-Bari

Catania-Sicula Leonzio

Ternana-Paganese

SERIE B - La dodicesima giornata: crisi aperta per l'Empoli, colpo esterno del Cittadella. Il punto
OLIMPIA MATERA - Missione aggancio da non fallire: contro la Stella Azzurra, a caccia del bis