Sala Stampa

Farroni: "Tanta sfortuna in questo momento. Ancora episodi decisivi"

Roberto Chito
06.10.2018 22:12

Il portiere Alessandro Farroni, foto: TuttoMatera.com

"Purtroppo siamo stati sfortunati in diverse occasioni questa sera. Penso a quelle che abbiamo avuto nel primo tempo, e soprattutto ad inizio ripresa, ma che non siamo riusciti a sfruttare". Non c’è Eduardo Imbimbo, ma tocca ad Alessandro Farroni parlare in sala stampa alla fine della sfida contro il Bisceglie che per il Matera significa la terza sconfitta consecutiva.

Un momento davvero difficile per Stendardo e compagni che dopo la vittoria conquistata contro il Rieti hanno conosciuto solamente il sapore amaro della sconfitta. E ad analizzare il terzo ko consecutivo, ci ha pensato il portiere Farroni: "Se noi abbiamo sprecato diverse occasioni, la stessa cose non è accaduto al Bisceglie. Infatti, i nostri avversari hanno sfruttato al meglio una delle pochissime situazioni offensive create. Dobbiamo far loro i complimenti e accettare la sconfitta. Purtroppo, per noi nelle ultime partite ci è mancata un po’ di fortuna visto che queste ultime sono state decise solamente da episodi".

Quanto può aver contributo alla terza sconfitta consecutiva il brutto terreno di gioco visto al Ventura? Sicuramente può essere uno dei pochi alibi, e il portiere Alessandro Farroni, afferma: "Ci ha sfavorito davvero tanto. Noi siamo una squadra che gioca palla a terra e con questo terreno di gioco, per noi era impossibile farlo. Dunque, queste condizioni non ottimali non ci hanno avvantaggiato".

Commenti

Imbimbo non parla nel post partita a Bisceglie: ecco cos'è successo
Le pagelle del Matera - Sepe, bene a sinistra. Galdean opaco