Il Personaggio

Troppa sfortuna finora: Corado, manca solo il gol. Serve una chance

Roberto Chito
25.11.2018 22:30

L'attaccante Gaston Corado, foto: Sandro Veglia

Finora non è stato molto fortunato. Di occasioni ne ha avute diverse ma non è mai riuscito a pungere. Per Gaston Corado questa stagione non sembra essere cominciata nel migliore die modi. Gli manca il gol che ha sfiorato in diverse occasioni. Anche ieri. L’attaccante argentino però ha colpito il palo, sfiorando la terza rete.

Sfortuna anche a Potenza, quando sia di testa, sia nel finale, aveva avuto la chance di poter pungere. Probabilmente, questa rete arriverà ma Gaston Corado ci sta davvero mettendo del suo. Di più, in questo momento non può davvero fare. Sta cercando di sfruttare al meglio tutte le occasioni, visto che con Scaringella e Plasmati, avere una maglia da titolare non è semplice. Infatti, in questo campionato, il tecnico Imbimbo ha dimostrato di rotare più volte il partner di Orlando che sembra essere il punto fisso là davanti.

Perché l’ex Prato e Casertana si sacrifica per la squadra, e sembra essere la giusta spalla per la prima punta. Contro il Catania, Corado farà di tutto per poter avere una maglia dal primo minuto. Una sola volta è sceso in campo da titolare, mentre in sei è subentrato. Cercherà di sbloccarsi il prima possibile. Perché per poter raggiungere la salvezza, a questo Matera servono le reti anche della punta argentina.

Commenti

Catania, subito testa al Matera: uno squalificato per Sottil, difesa da cambiare. Le ultime verso i biancoazzurri
Serie A, la tredicesima giornata - Il Napoli sbatte sul Chievo, a sorridere è solo la Juventus. Pari nei due big match di giornata e il Parma sente profumo d'Europa