Primo Piano

CITTÀ DEI SASSI - Test contro il Miglionico in vista del match con il Castelsaraceno

Roberto Chito
09.01.2020 23:20

Immagine d'archivio, FOTO: FONTE WEB

Prove generali in vista della prima di ritorno. Il Città dei Sassi, questa sera ha effettuato un test amichevole contro il Miglionico. L’ha spuntata la formazione biancoverde per tre a uno, che disputa la Promozione e sta lottando per la salvezza.

Oltre al risultato, per i ragazzi del duo Di Giacomo-Onofrio, era sicuramente importante dare indicazioni importanti a 48 ore dalla partita contro il Castelsaraceno. La coppia di tecnici ha sicuramente avuto delle indicazioni in vista della sfida di sabato pomeriggio. Infatti, nel centro potentino si giocherà alle ore 17.30. Al test di questa sera, come annunciato da TuttoMatera.com qualche ora fa, non erano presenti tutti i nuovi acquisti annunciati dal presidente Martoccia diversi giorni fa.

Il difensore Evangelista, i centrocampisti Demy e Pizzi, gli attaccanti Schettino, De Iacovo e Pix a meno di clamorosi, ma improbabili, colpi di scena non saranno presenti nemmeno a Castelsaraceno. Dunque, il Città dei Sassi guidato da Di Giacomo-Onofrio, ancora una volta dovrà affidarsi alla vecchia guardia per portare a casa la seconda vittoria consecutiva e continuare la rincorsa ai play off.

CALCIO LUCANO - Picerno, parla Giacomarro: "Serve il massimo per la salvezza. Il mercato? Colmiamo alcune lacune"
COPPA ITALIA - Berenguer fa esplodere il popolo granata: il Torino passa ai quarti, Genoa ko ai rigori. La cronaca