Le Giovanili

BERRETTI - Matera a caccia del riscatto per fermare questa crisi infinita. Il programma

Redazione TuttoMatera.com
29.03.2019 21:22

Il trofeo del campionato Berretti, foto: Fonte Web

In crisi nera e con lo spettro dell’ultimo posto, la Berretti biancoazzurra si appresta ad affrontare il Monopoli. Nella terzultimo giornata di campionato, i ragazzi di Franco Danza, sembrano avere ancora un obiettivo.

L’unico, che è rimasto a questa squadra, visto che le formazioni più in alto in classifica sono matematicamente impossibili da agguantare. E così, in questo finale di stagione, l’obiettivo è uno: cercare di evitare di concludere questa stagione all’ultimo posto. Al momento, però, il Matera è ancorato nell’ultima piazza di questa classifica. Però, non è da solo. È insieme al Bisceglie, con otto punti.

I biancoazzurri, però, arrivano da un momento davvero nero. E domani, contro il Monopoli, che viaggia a metà classifica con 24 punti, vorrà cercare di mettere in cascina qualche punto per cercare di staccare il Bisceglie. E soprattutto, per cercare di raggiungere questo unico obiettivo che è rimasto ai baby biancoazzurri.

  

LA VENTESIMA GIORNATA

Bisceglie-Virtus Francavilla

Catanzaro-Vibonese

Monopoli-Matera

Rende-Trapani

Sicula Leonzio-Catania

Siracusa-Reggina

   

LA CLASSIFICA

42 - Reggina

41 - Trapani

40 - Siracusa

34 - Catania

32 - Catanzaro

25 - Rende

25 - Sicula Leonzio

24 - Monopoli

22 - Vibonese

21 - Virtus Francavilla

08 - Matera

08 - Bisceglie

Commenti

PUNTO GIRONE C - Bertotto dice la sua: "Tutto riaperto in attesa dello scontro diretto. Ecco chi sarà l'ago della bilancia"
SERIE A - Ventinovesima giornata, l'anticipo del venerdì: il Cagliari cala il tris al Bentegodi. Chievo verso la Serie B, sardi vicini alla salvezza