Primo Piano

Paganese-Matera, le formazioni ufficiali: ecco le scelte dei tecnici

Roberto Chito
11.02.2018 13:46

Pallone Serie C, foto: Sandro Veglia

Auteri, ancora una volta sorprende tutti. Il Matera, in campo va senza un vero centravanti. Ancora al falso nueve si affida il tecnico siciliano, con l’obiettivo di sortire effetti ben diversi rispetto a sette giorni fa contro il Monopoli quando l’esperimento si rivelò fallito dopo il primo tempo.

COSÍ IN CAMPO – Dunque, questa è la sorpresa in casa Matera: Auteri conferma il 3-4-3 della vigilia ma con due novità. C’è il ritorno di Scognamillo in difesa che va a prendere il posto di Sernicola che non va in panchina, ma a sua volta prende il posto di Casoli che si posiziona nel tridente con Tiscione e Strambelli. Matera senza punti di riferimento là davanti per la seconda domenica consecutiva. In casa Paganese, invece, Favo conferma il 3-5-2 che sarà più 5-3-2 questo pomeriggio. L’unica novità è la conferma di Acampora in difesa, nonostante il ritorno di Carini che si accomoda in panchina.

   

PAGANESE-MATERA: LE FORMAZIONI

PAGANESE (3-5-2): Galli, Meroni, Piana, Acampora, Pavan, Tascone, Baccolo, Scarpa, Della Corte, Cernigoi, Cesarett. Allenatore: Favo.

MATERA (3-4-3): Golubovic, Gigli, De Franco, Scognamillo, Angelo, De Falco, Maimone, Sernicola, Tiscione, Strambelli, Casoli. Allenatore: Cassia (squalificato Auteri).

Commenti

LIVE: Paganese-Matera 1-0: Decide la rete di Scarpa. Rileggi il match
Il match - Scarpa ghiaccia il Matera che sbaglia tanto: ora è crisi