Serie C News

Serie C, per la prossima stagione si cambia piattaforma? Possibile addio con ElevenSport: ecco chi c'è alla ribalta

Redazione TuttoMatera.com
21.02.2019 16:20

Immagini d'archivio, foto: Fonte Web

Potrebbe terminare addirittura a fine stagione il rapporto fra la Lega Pro e ElevenSports.it. Infatti, secondo quanto riportato dal quotidiano Italia Oggi, al momento, sembra prendere sempre più quota l’indiscrezione che porterebbe alla rescissione del rapporto.

Il contratto, in scadenza, a giugno 2023 potrebbe essere rescisso già in estate. L’emittente inglese ElevenSports.it, negli ultimi tempi non se la sta vivendo molto bene. E all’orizzonte, per il prossimo futuro sembra esserci Dazn, pronto ad assicurarsi anche la Serie C, dopo essersi portata a casa la Serie B e tre partite di Serie A nel weekend.

Al momento, la Lega Pro glissa sull’argomento: il presidente Ghirelli, non lo ritiene un argomento imminente da trattare. La terza serie però, dalla prossima stagione potrebbe cambiare piattaforma: ElevenSports sembra essere verso l’addio, e Dazn è pronto a tornare alla ribalta.

Commenti

Obiettivo secondo posto: L'Hp Matera non vuole fallire contro Giovinazzo. Il tecnico Persia: "Abbiamo gli stessi obiettivi"
Europa League, Napoli-Zurigo 2-0: Tutto facile per gli azzurri. Prima Verdi, poi Ounas per blindare la qualificazione